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Incident Response

Gli incidenti informatici sono diventati una realtà sempre più frequente e distruttiva per le aziende di ogni settore. Le minacce cibernetiche avanzate mettono a rischio la sicurezza dei dati, la reputazione e la continuità operativa.

La nostra soluzione

SEDOC offre un servizio di risposta agli incidenti informatici per salvare l’azienda da danni all’infrastruttura e al brand: l’Incident Response.

Perché un piano di Incident Response?

Gli incidenti informatici possono causare danni significativi, tra cui la perdita di dati sensibili, l’interruzione delle operazioni e la compromissione della reputazione aziendale.

Il nostro piano di Incident Response specializzato fornisce una risposta rapida ed efficace, disponibile H24, per mitigare gli attacchi, ripristinare la sicurezza e minimizzare gli impatti negativi sull’azienda.

Incident Response: quali vantaggi?

01

Protezione immediata

Contrasta gli attacchi informatici critici in modo rapido ed efficace.

02

Disponibilità 24/7/365

Risposta rapida e precisa agli attacchi informatici on site e da remoto.

03

Team di specialisti dell’Offensive Security

Il nostro team di esperti è in grado di guidarti durante tutto il processo.

04

Analisi forense

Attenzione meticolosa alla raccolta delle prove informatiche

Come funziona?

RETAINER SERVICE

Puoi beneficiare in anticipo di un piano di gestione degli incidenti preventivo per la protezione della tua operatività. Un approccio strutturato per rispondere in modo rapido ed efficace in caso di incidente informatico e ridurre i tempi di risposta nelle attività di intervento.

ON DEMAND

In caso di incidente avvenuto puoi richiedere il nostro intervento on demand. Disponiamo di un team di specialisti attivi 24 ore su 24 per aiutarti: puoi contattarci in ogni momento e per qualsiasi tipologia di attacco informatico.

Flusso del team

  • Incidente informatico (es. Data Breach o Ransomware)
  • Team di Incident Response: definisce il perimetro dell’incidente analizza la minaccia, il vettore d’attacco, gli impatti e le compromissioni.
  • Piano di risposta

Oltre la tecnologia

Un unico partner per progettare, gestire e mettere in sicurezza tutta la tua infrastruttura IT.

1

Servizi di sicurezza gestiti

2

Operating Center attivo 24/7

3

Oltre 50 anni di esperienza

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