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Service Desk

Un Service Desk IT è parte integrante delle operazioni IT di tutte le tipologie di organizzazioni e svolge un ruolo chiave nel garantire che i servizi IT soddisfino gli obiettivi aziendali chiave.

La nostra soluzione

Il Service Desk di SEDOC ha lo scopo di aiutarti a risolvere e prevenire le quotidiane problematiche IT per permetterti di seguire il core business e disimpegnarti dal lavoro di supporto tecnico.

Progettato per gestire sia gli incidenti che le richieste di servizio in modo tempestivo, è incentrato sull’utente, con i suoi flussi di lavoro, la profonda conoscenza dell’organizzazione e le connessioni con il resto dell’organizzazione IT.

Perché ricorrere al Service Desk?

01

PRODUTTIVITÀ

Consente alle persone di essere sempre più produttive con le proprie postazioni di lavoro, riducendo i fermi e le problematiche che possono compromettere la produttività.

02

CONTROLLO E CONSAPEVOLEZZA

Permette di avere maggiore controllo e consapevolezza del funzionamento del parco macchine da parte del personale IT, nonché monitorare lo stato HW e SW delle postazioni di lavoro aziendali.

03

SEMPLIFICAZIONE

Semplifica le procedure per fornire assistenza al personale dipendente sull’utilizzo delle proprie postazioni di lavoro.

04

TRACCIABILITÀ

Dà visibilità e tracciabilità degli interventi di assistenza svolti da parte del personale di SEDOC.

Service Desk: vantaggi

PROFESSIONALITÀ ED ESPERIENZA

Gestiamo gran parte del lavoro di routine dell'IT. Forniamo un'opzione per trasferire il lavoro a team di esperti in materia, consentendo loro di concentrarsi su attività che aggiungono valore all'azienda.

ALERT TEMPESTIVO

Identifichiamo e affrontiamo preventivamente i problemi di servizio. Questo consente una gestione proattiva, manutenzione preventiva e modifiche ai servizi per ridurre gli impatti delle interruzioni del servizio.

EFFICIENZA OPERATIVA

Il Service Desk di SEDOC funge da hub per tutte le risorse hardware e software della tua organizzazione, consentendo un facile recupero delle informazioni, valutazione delle risorse, configurazione, manutenzione e altro ancora.

LIVELLO DI SERVIZIO 24/7

SEDOC sarà sempre presente, dipendentemente dalle SLA sottoscritte in fase contrattuale, mediante contatto telefonico, supporto remoto oppure on-site.

Oltre la tecnologia

Un unico partner per progettare, gestire e mettere in sicurezza tutta la tua infrastruttura IT.

1

Servizi di sicurezza gestiti

2

Operating Center attivo 24/7

3

Oltre 50 anni di esperienza

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