Un Service Desk IT è parte integrante delle operazioni IT di tutte le tipologie di organizzazioni e svolge un ruolo chiave nel garantire che i servizi IT soddisfino gli obiettivi aziendali chiave.
Service Desk
La nostra soluzione
Il Service Desk di SEDOC ha lo scopo di aiutarti a risolvere e prevenire le quotidiane problematiche IT per permetterti di seguire il core business e disimpegnarti dal lavoro di supporto tecnico.
Progettato per gestire sia gli incidenti che le richieste di servizio in modo tempestivo, è incentrato sull’utente, con i suoi flussi di lavoro, la profonda conoscenza dell’organizzazione e le connessioni con il resto dell’organizzazione IT.
Perché ricorrere al Service Desk?
01
PRODUTTIVITÀ
Consente alle persone di essere sempre più produttive con le proprie postazioni di lavoro, riducendo i fermi e le problematiche che possono compromettere la produttività.
02
CONTROLLO E CONSAPEVOLEZZA
Permette di avere maggiore controllo e consapevolezza del funzionamento del parco macchine da parte del personale IT, nonché monitorare lo stato HW e SW delle postazioni di lavoro aziendali.
03
SEMPLIFICAZIONE
Semplifica le procedure per fornire assistenza al personale dipendente sull’utilizzo delle proprie postazioni di lavoro.
04
TRACCIABILITÀ
Dà visibilità e tracciabilità degli interventi di assistenza svolti da parte del personale di SEDOC.
Service Desk: vantaggi
Oltre la tecnologia
Un unico partner per progettare, gestire e mettere in sicurezza tutta la tua infrastruttura IT.